Riconosci i tuoi attacchi d'ansia e scopri come gestirli con successo!
Sei stanco di percepire un senso di allarme o di pericolo in determinati contesti?
Ti piacerebbe stare a tuo agio e non sentirti osservato dagli altri?
Vorresti limitare e gestire i sintomi dettati dai disturbi d'ansia?
Ritrovarsi in uno stato d'ansia è abbastanza comune. Tutte le persone possono provare questo stato emotivo, che si manifesta come una risposta cognitiva, fisiologica e comportamentale ad una situazione percepita pericolosa. Una sensazione d'ansia è soggettiva ed è transitoria nella vita di ciascun individuo quando è ancorata ad un singolo e specifico episodio. Il problema sussiste quando l'ansia diventa cronica: in tal caso, si parla di uno stato patologico da affrontare nel miglior modo possibile per evitare un malessere insistente che potrebbe sfociare, se non curato, in bruschi attacchi di panico.
Grazie a questo libro saprai, nello specifico, che cos'è l'ansia, come si manifesta, le diverse tipologie di questo stato emotivo, e quali sono le risposte del nostro corpo dinanzi al verificarsi di tali sintomi. Scoprirai quali sono i disturbi d'ansia più frequenti e come affrontarli con successo. Capitolo per capitolo, apprenderai quali rimedi e quali terapie sono consigliate per gli attacchi d'ansia, facendo riferimento, in particolar modo, alla terapia cognitivo - comportamentale e alla psicoterapia di gruppo. Sono indicate nel libro anche la terapia comportamentale, l'ipnosi, le tecniche di rilassamento e le terapie non convenzionali.
Ecco che cosa otterrai da questo libro:
- Che cos'è l'ansia.
- Quali sono i tipi di ansia.
- Come risponde il corpo agli stati d'ansia.
- I disturbi d'ansia più frequenti.
- Quali rimedi utilizzare per affrontare l'ansia.
- La terapia comportamentale.
- La terapia cognitivo - comportamentale.
- La psicoterapia di gruppo.
- L'ipnosi e le tecniche di rilassamento.
- L'utilizzo di terapie non convenzionali.
- E molto di più!
Se soffri di continui e immotivati attacchi d'ansia, è necessario che ti sottoponga a trattamenti terapeutici per identificare l'origine da cui si è generato questo malessere psicofisico. Non devi sottovalutare l'esistenza di questi stati emotivi perché, a lungo andare, la loro presenza potrebbe limitare la tua vita e minacciare il tuo equilibrio interiore. Se vuoi ridurre le sensazioni d'ansia e stare meglio con te stesso e con gli altri, non sprecare tempo e scopri subito come fare!
Scorri verso l'alto e fai clic su "Acquista ora"!